Re: [Erlug] consigli su portatile [Toshiba vs Acer]

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] consigli su portatile [Toshiba vs Acer]
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx>
Date: 07 Apr 2004 10:44:47 +0100
On Wed, 2004-04-07 at 09:12, eagleone wrote:
> [...]

Io ho un DELL latitude c840... a parte il winmodem tutto il resto e`
supportato da Mandrake 9.1 (unico os che c'e` sopra).

Pesa come un mattone, ma ha:

15 pollici di schermo a 1600X1200

La tastiera migliore che ho mai avuto in un portatile (sembra poco ma ti
cambia la vita).

NB, visto che sto modello viene con un trackpad e un "nipple" come gli
IBM, ti consiglio di mettere un foglio di carta sulla tastiera quando
chiudi il portatile, al fine di non graffiare lo schermo.

my 2 eurocents.

Fede

Federico C. F. Calboli

Dipartimento di Biologia