Re: [Erlug] Incontro sul Free Software a Parma

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Incontro sul Free Software a Parma
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 7 Apr 2004 10:00:30 +0200
* martedì 06 aprile 2004, alle 23:15, Guido Bolognesi [Zen] scrive:
>       ahah, no e` che ho mutt che a seconda del terminale con cui
>       leggo la posta mi sminchia piu` o meno le accentate.
>       Io continuo a buttare benzina sul fuoco sostenendo il 7bit
>       clean, ma temo sia una lotta contro i mulini.

Correggi il tiro:
La lotta non e` per il 7bit clean (che continuo a preferire ed
utilizzare, cmq), ma contro chi non sa usare/impostare (loro o loro mua)
correttamente un cazzo di charset.

Dove esso e` correttamente impostato, avendo il supporto per il locale
definito, le accentate le vedo perfettamente.

Se questo non succede: installa il supporto al tal locale (abbastanza
utile in _italia_), e *imponi* l'uso di dichiarazioni corrette.

"Hello, yes, Megadodo publications... sorry, no, he's unavailable at the moment.
He's on an intergalactic cruise in his office. <Beep>" -- LUAE