Re: [Erlug] Router NetGear e Security Log

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Router NetGear e Security Log
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 5 Apr 2004 15:11:55 +0200
* lunedì 05 aprile 2004, alle 14:56, Francesco Lodi scrive:
> Lo so... ho lasciato la funzione attivata semplicemente per curiosita'...
> Adesso che sono sicuro che non c'e' niente di strano la tolgo.

Giusto per esplodere i concetti.

Gli avvisi in mail, hanno senso, per prodotti di detection. Se ti manda
una mail un ids, ha un senso.

Se ti manda una mail un firewall, specie in una configurazione
casalinga/piccola, non ha molto significato perche` ti manda info di
qualcosa che ha fatto bene (ho bloccato la porta XY) e non ti puo`
mandare info di qualcosa di non fatto bene.

"What do you mean, you've never been to Alpha Centauri? For heaven's sake,
 mankind, it's only four light-years away, you know." - HHGG