Re: [Erlug] smtp survey

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] smtp survey
From: "Andrea \"ap\" Paolini" <ap@xxxxxxx>
Date: Mon, 05 Apr 2004 09:43:33 +0200
Fabio Muzzi wrote:

Va da se che le considerazioni valide per exchange sono altrettanto
valide per Notes.

AaP> Non nominare quel blasfemo nome in mia presenza ! :-)

Quale  dei  due? Tutti e due?

Entrambi, entrambi.

Io personalmente mi sento sollevato dopo che
ho  eradicato  notes  da  una  rete  di  un  cliente. E` stata dura, si e`
manifestato  satana,  il  cliente  vomitava  piselli a spruzzo, ma ce l'ho
fatta.

Il problema maggiore a sostituire LottaSnots e sExchange a livello enterprise è che la gente è abituata ad usare le funzioni di groupware, e AFAIK non ci sono soluzioni plug&play per sostituirle. O no ?

Ciao,
        - ap