[Erlug] Securepoint Firewall and VPN server.

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Securepoint Firewall and VPN server.
From: "fabio castagnetta" <f.castagnetta@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 5 Apr 2004 08:11:57 +0200
Ciao ML,
avrei una domanda veloce veloce da leccarsi i polpastrelli.
DOvrei installare un nuovo FW in ufficio e tra la rosa di scelte
a mia disposizione ci sarebbe il prodotto in oggetto.

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienza con il prodotto
della Securepoint così da avere una idea su suo utilizzo e sulla
sua configurazione ottimale.

L'ho provato a casa e devo affermare che l'installazione è molto semplice.
Qualche dubbio in più l'ho sulla configurazione del FW server.
Potreste indicarmi la via?

Grazie,

Fabio