Re: [Erlug] Librerie - Conversioni

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Librerie - Conversioni
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 4 Apr 2004 21:42:56 +0200
On Sun, 04 Apr 2004 20:21:59 +0200
Titanicus <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> questo l'ho notato in un altro programma che sono riuscito a
> compilare in statico.

Si se è l'unico programma che usa quelle librerie, altrimenti la
differenza è decisamente trascurabile a livello di calcolo di
indirizzi ma si guadagna a livello di cache.

Il vantaggio di avere lib dinamiche trapassa abbondantemente
quello di averle linkate staticamente se non per casi ecceziunali già
illustrati.

> il problema dei bug mi è abbastanza indifferente, visto che è un sw
> non così importante.

erm...

> Rimane valida però la risposta di Davide Bolcioni: in effetti

Spesso ha ragione da vendere.