Re: [Erlug] Linux e' maligno al 24%, Microsoft al 54%

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Linux e' maligno al 24%, Microsoft al 54%
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 2 Apr 2004 14:32:22 +0200
On Fri, Apr 02, 2004 at 01:21:33AM +0200, Titanicus wrote:

> Oltre all'esempio già citato del cray del cineca (il cui affitto della
> CPU viene conteggiato in minuti), ne porto altri due.
> i soldi che partono, vanno poco alla ms: fino a pochi anni fa (e credo

unibo si dice abbia pagato 5 miliardi (vecchie lire .. off course) alla
Microsoft per il portale d'ateneo e quello che c'e' dietro.
Non so se l'ho gia' detto .. comunque davanti poi c'e' roba opensource
(strano :))))

pinguino:/home/dario# nc www.unibo.it 80

stafungia

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//IETF//DTD HTML 2.0//EN">
<HTML><HEAD>
<TITLE>302 Found</TITLE>
</HEAD><BODY>
<H1>Found</H1>
The document has moved <A
HREF="http://atrproxy.unibo.it/error/401.htm";>here</A>.<P>
<HR>
<ADDRESS>Apache/1.3.26 Server at www.unibo.it Port 80</ADDRESS>
</BODY></HTML>

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.