Re: Re[4]: [Erlug] antivirus per smtp

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[4]: [Erlug] antivirus per smtp
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 2 Apr 2004 13:01:51 +0200
* venerdì 02 aprile 2004, alle 12:55, Fabio Muzzi scrive:
> "io  non posso mica stare li` a pensare se un allegato e` un virus o no. E
> se  poi  cancello un messaggio importante? Io devo aprire tutto quello che
> mi arriva" cosa devo fare? Estraggo la garrota?

Li lasci nel loro guano. Talvolta e` educativo. Se invece si diffonde il
principio che "tu lo dici, ma poi basta insistere che un'altra strada la
trovi" IMHO, e` peggio.

Peggio, anche solo perche` domani, tornano incazzati, perche` hanno
preso il virus XY (signature non aggiornata o altro).

Non ti sto dicendo "rifiutati di installare AV". Capiamoci. Ti sto
dicendo che da me non lo installo, nonostante qualche utente Outlook.

E ti sto dicendo che non condivido il principio "gli utenti vanno
salvati da loro stessi". Siamo in democrazia, se uno si vuole sparare
nelle palle, liberissimo di farlo.

Cordelia: "Shanice! Is that your real hair?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Bad Eggs