Re: [Erlug] Linux e' maligno al 24%, Microsoft al 54%

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Linux e' maligno al 24%, Microsoft al 54%
From: Titanicus <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 01 Apr 2004 22:21:37 +0200
Il gio, 2004-04-01 alle 21:44, Daniele Palumbo ha scritto:

> perfetto:
> www.unibo.it malvagio 67%
> www.ing.unibo.it malvagio 83%
>
> a unibo vanno _tanti_ soldi degli studenti (e dei contribuenti), in (buona)
> parte vanno a finire nelle tasche di ms

i soldi degli studenti servono a coprire le spese di segreteria, poco
più.
i sistemi sono i più disparati: ci sono mac, win, vari dialetti unix,
anche vax, e fino a qualche anno fa (forse anche ora) si prendeva a
prestito il cray del cineca.
so per certo che a matematica, per esempio, c'è una forte presenza di
sistemi sun, dato che l'inventore dello swap space, pezzo grosso della
sun, ha delle amicizie professionali e anche personali a informatica,
che una volta fecava capo a matematica.

il panorama è *molto* eterogeneo e ai sistemi ms viene lasciata una
parte assolutamente non rilevante.

le mie fonti non sono internet, sono esperienze personali e amicizie di
sistemisti di facoltà. È questo il motivo per cui non do cifre, perché
stando lì in mezzo ho una conoscenza solo spannometrica dello stato
delle cose, non mi sono messo a contare.

Tit.