Re: [Erlug] Re: Erlug digest, Vol 1 #2362 - 15 msgs

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: Erlug digest, Vol 1 #2362 - 15 msgs
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 1 Apr 2004 17:15:27 +0200
* giovedì 01 aprile 2004, alle 16:57, Davide Giunchi scrive:
> La comunita' ultimamente si e' mossa bene creando netqmail-1.05: una
> patch cumulativa mantenuta da persone serie con grossa esperienza, spero
> che tale inizio porti ad un progetto piu' grosso per la manutenzione di
> una patch cumulativa che permetta di abilitare/disabilitare le varie
> funzioni attraverso un file di conf (e per quanto mi riguarda cerchero'
> di dare il mio contributo a tale progetto), se cosi' sara' allora qmail
> potra' andare avanti molto bene.

Per quanto la comunita` stia facendo un enorme lavoro, troppe volte in
passato si e` visto un modello del genere. E di solito e` morto.
Condivido la visione di AP.

Ci sono precedenti illustri, per dire: minix.

Mayor:  "Torture Buffy.  Killing her's fine, just make it a slow one."
Angel:  "My favorite kind."
        --Buffy the Vampire Slayer: Enemies