Re: [Erlug] giocare con win sotto linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] giocare con win sotto linux
From: Massimo Danieli - <andycapp@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 28 Mar 2004 10:57:24 +0200
* Sunday 28 March 2004, alle 01:31, Giangi scrive:
> Finora ho sempre utilizzato due dischi, uno per linux e uno per windows,
> vorrei eliminarne uno (indovinate quale?) il punto è che vorrei tenere
> la possibilità di usare win per un paio di cose: giocare a daoc e usare
> internet explorer (per chi lavora con le info come me è fondamentale
> aver accesso a tutti i siti, anche quelli che si navigano solo con ie...).

Io ho necessita un pelo diverse (sostanziamente portarmi dietro un po di
sistemi oeprativi diversi per vedere come vanno)
vmware per me è ottimo ma richiede due cose
a) la licenza, che non la regalano :(
b) un po di muscoli HW (niente di che in realta, uso un PIV 2Ghz con 256
di RAM)

Andy

--
Mi vuoi dire caro Sancho che dovrei tirarmi indietro perchè il male ed
il potere hanno un aspetto cosi tetro ?