Re: [Erlug] lsmod output

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] lsmod output
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 27 Mar 2004 19:50:12 +0100
On Sat, 2004-03-27 at 19:36, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

In primis grazie del chiarimento;

> Se il modulo e` di supporto a un qualche hw, di norma, al suo
> inserimento, un po` di output viene prodotto nei log (dmesg, almeno).
>
> Se il modulo e` per hw che non hai, e` facile che ti produca un errore.
> Ora, considerando che la macchina e` tua, mi sfugge il motivo per cui
> dovrei caricare un modulo per hw che non possiedo.

In secundis, nessun modulo sembra essere caricato, a veder lsmod...
motivo per cui chiedevo, in quanto io parte dell'hw che non sembra
caricato in lsmod l'ho davvero.

Fede

--
Federico C. F. Calboli

Dipartimento di Biologia Evoluzionistica Sperimentale
Università di Bologna
Via Selmi, 3
40126 Bologna - ITALY

Tel - +39(0)51 2094187