Re: [Erlug] Module's hell

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Module's hell
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 26 Mar 2004 14:21:02 +0100
On Fri, Mar 26, 2004 at 01:15:41PM +0100, Federico Schlatter wrote:
> Yes sto provando transcode con le sue cento opzioni ed ancora non ne ho
> trovata una che dia un output soddisfacente, in realti trascodavo in
> mov, bisogna provi con DV AVI, hai avuto  dei buoni riscontri ?

kino lavora anche direttamente su IEEE 1394 (Firewire o I-Link, che dir
si voglia), quindi scarica in formato DV, che e` quello che gestisce
nativamente, in tutte le sue varianti (DV1, DV2, Raw DV e DV AVI).
Non dovresti avere problemi.

BTW: io uso kino della sid, immagino anche tu. Ho visto che esistono
anche dei pacchetti aggiuntivi (kinoplus, kino-timfx, kino-dvtitler) per
F/X e titoli, che pero` non ho ancora provato.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.