Re: [Erlug] clamav+p3scan+outlook problem

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] clamav+p3scan+outlook problem
Date: Fri, 26 Mar 2004 12:04:37 +0100
> E` gia` due volte che dici "route da dos". Cosa intendi?
route add ipdelpop ipdelproxy da dos del clientino della lan.
Una route statica che mi redirige il traffico verso il pop telecom verso la
macchina proxy di modo che venga filtrato pa p3scan/clamav.
Son costretto a far in questa maniera perche' non posso toccare il default
gw della lan vs resto del mondo che deve essere e rimanere un soho watchgard
firewall su cui non posso mettere ovviamente mani...
So' che e' un modo sporco di far funzionare le cose ma la mia profonda
ignoranza mi suggerisce questa come unica via..
VIto