Re: [Erlug] clamav+p3scan+outlook problem

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] clamav+p3scan+outlook problem
Date: Fri, 26 Mar 2004 11:44:43 +0100
> Voto per "l'antivirus sega la mail, nel colloquio iniziale il pop3 dice
> a outlook che la mail e' di 5k (esempio) l'antivirus sega 4K di allegato
> virale, outlook ne riceve solo 1k (header e mail puliti) e rimane li' in
> attesa dei 4k mancanti come un ebete"
Non credo in quanto la cosa e' trasparente e cioe' l'antivirus (clamav)
viene chiamato dal proxy-pop3 (p3scan) PRIMA di notificare al malcapitato
utente outlokkaro con una mail in plain/text che e' stato rilevato il
virus,ergo ad outlook arriva sempre la stessa  mail  con la stessa identica
dimensione.
Cio' che cambia e' il contenuto del capo virus (nome virus) e mail (utente).
> accorciagli il timeout su pop3 al minimo fisico, magari funzia
Come si fa' da outlook?
/me non conosce molto questo arcano sw...
Vito

E' impossibile godere la pigrizia fino in fondo se non si ha parecchio
lavoro da compiere.
-- Jerome K. Jerome