Re: [Erlug] Module's hell

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Module's hell
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 26 Mar 2004 11:29:20 +0100
On Thu, Mar 25, 2004 at 09:00:10PM +0100, Federico Schlatter wrote:
> Devo poter editare file formati vob (i films che ho fatto) per creare il
> mio showreel (il mio biglietto da vista) mo provo kino.

Non penso che kino possa leggere i vob: da quello che vedo nel manuale
legge DV, DV AVI e RAW DV. La cosa ha senso, perche` e` in grado di
leggere direttamente dal un link IEEE 1394.

Probabilmente devi convertire i tuoi vob prima, magari con mencoder.

> Mma visto che devo comunque imparare ad usare un prog, cinelerra visto le
> features mi
> sembrava pimettente ( l'HW non roblema hihihi!).

Tecnomaraglio!-)

> Se a qualcuni in lista interessasse l'arg. mi puntattare in privato
> credo  che video editing sia OT.

Non siamo off-topic: si parla di video editing su Linux. Mica dobbiamo
sempre parlare di opzioni di find!

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.