Re: [Erlug] Aggiornamento clamav

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Aggiornamento clamav
Date: Fri, 26 Mar 2004 11:04:23 +0100
> ERROR: Clamd was NOT notified: Can't connect to clamd on 127.0.0.1:3310
> connect(): Connection refused
Il mio script gentoo fà partire freshclam dopo aver fatto partire il demone
clamd.
Ora se clamd non parte in quanto tu usi amavis-milter o come si chiama lui
non credo sia un problema, anyway se non vuoi vedere il messaggio in
questione fai come fa il mio buon scriptino..fai partire clamd e magari
stoppalo dopo.
Per approfondimenti ti suggerisco cmq di iscriverti alla mailing-list di
clamav che e' mooooooolto verbosa ma in cui cmq ci si aiuta :)
Saluti
Vito