[Erlug] script

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] script
From: lunixx@xxxxxxxxxxx
Date: 26 Mar 2004 07:51:12 -0000
Ciao, ho un problema che non riesco a risolvere
qualcuno mi può aiutare?

quando lancio l'esecuzione di qualsiasi script (./nomefile)
da qualunque shell (bash, sh, csh....) mi da il seguente errore:

bash: ./nomefile: /bin/bash: bad interpreter: Permission denied

-Lo script ha i permessi di esecuzione
-succede sia da root che da utente
-utilizzo suse 9.0
-ho già riformattato sia mantenendo la mia home, sia formattando anche
quella
-l'unica cosa in comune tra le varie installazioni del sistema è il
partizionamento e il file fstab con i vari punti di montaggio.

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/