Re: [Erlug] cdrecord senza emulazione ide-scsi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cdrecord senza emulazione ide-scsi
From: Fabio Coatti <cova@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 25 Mar 2004 14:36:24 +0100
Alle 14:25, giovedì 25 marzo 2004, eagleone ha scritto:

> La masterizzazione viene spempre spiegata usando dev=0,0,0

> Infatti ho un 2.6.3

il motivo per non usare l'emulazione è che ha svariati problemi, (non  è che
si manifestino sempre) e per di più credo verrà eliminata tra poco.
Nonostante cdrecord ufficialmente non lo supporti e serva una versione
patchata (ad esempio quella distribuita da mdk, ma credo anche da molte
altre), prova a mettere /dev/hdc (o dove hai il masterizzatore). Da me
funziona, anche per i dvd :)

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it