Re: [Erlug] errori in dmesg

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] errori in dmesg
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx>
Date: 24 Mar 2004 15:47:44 +0000
On Wed, 2004-03-24 at 14:40, Davide Alberani wrote:

> Se puoi dimostrare che non e` lui a far bordello, si`, mi piace un sacco.

Se puoi... qui casca l'asino... in teoria era gia` debianizzato non
dovrebbe rompere le balle...

> Se ben ricordo, in /usr/src non dovrebbe finirci altro.
> in /usr/src/linux invece make-kpkg crea le sue belle directorine e
> i suoi bei filettini.

No no, mi ha piazzato un pacco di roba in /usr/src... come ho detto, non
avendo il box a mano non posso essere piu` specifico (ergo, aspetti mail
in riguardo a plus tard, ML!).

Fede

Federico C. F. Calboli

Dipartimento di Biologia