Re: [Erlug] errori in dmesg

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] errori in dmesg
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 24 Mar 2004 15:40:28 +0100
On Mar 24, Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx> wrote:

> Sapendo che e` APIC saprei se mi serve...

"Advanced Programmable Interrupt Controller".
Ah, le sigle fichissime...
Ne so pochissimo - quindi attenditi smentite - ma: _dovrebbe_ servire
(anche) a condividere interrupt tra piu` periferiche; e` bene se hai
un multiprocessore, altrimenti me l'hanno sempre venduta come una
cosa che puo` (leggermente) ridurre le performance della macchina.
Ad ogni modo, non e` che sia un dramma, se e` attivato.

> Data la mia pigrizia, un bel make-kpkg non piace?

Se puoi dimostrare che non e` lui a far bordello, si`, mi piace un sacco.

> A prop (vado a memoria, non ho il box in questione a mano per cui
> non posso essere specifico), in /usr/src, dopo aver fatto make-kpkg
> per il kernel 2.6.3 ho beccato: il mio image.deb e un pacco di
> altra roba mai vista che prima non c'era. E` successo anche ad altri?

Se ben ricordo, in /usr/src non dovrebbe finirci altro.
in /usr/src/linux invece make-kpkg crea le sue belle directorine e
i suoi bei filettini.

--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (