Re: [Erlug] linux on ppc

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] linux on ppc
From: Alessandro Dotti Contra <alessandro.dotti@xxxxxxxx>
Date: Wed, 24 Mar 2004 15:03:33 +0100
On Wed, Mar 24, 2004 at 02:51:20PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> Su mac oldworld, _credo_ (perche` la mia esperienza e` limitata su
> questo hw), che tu debba avere perforza una partizione macos, e usare il
> boot loader da li (yaboot, direi).

Non e' necesario. Se ne puo' fare a meno, almeno per quella che e' la mia
esperienza con l'8100 di cui parlavo.
Non ricordo di preciso al momento, ma l'howto di installazione spiegava
sia come usare yaboot e una partizione macos che usare un disco
completamente dedicato a linux.
L'unica cosa, ho fatto partire l'installazione con un discetto di boot di
debian (scaricato anche quello dal sito, niente di esotico).

ciao
alex

--
Alessandro Dotti Contra