Re: [Erlug] gentoo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] gentoo
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 23 Mar 2004 13:53:49 +0100
* lunedì 22 marzo 2004, alle 23:06, Ignazio Manca scrive:
> Amo gentoo perche':

mi fa piacere. Mi permetto solo di farti notare che:

> 1) e' completamente personalizzabile

come tutte le distribuzioni linux (la maggior parte, via).

> 2) la comunita' e' stupenda

beh.

> 3) e' totalmente da sorgente

come tutte le distribuzioni linux (il 99% o giu` di li).

> 4) i package si fanno in un attimo

non saprei.
Suppongo che se lo scrivi, hai provato a fare package anche per altre
distribuzioni. Se no, questa e` un affermazione che non vale molto.

Io non ho provato a fare package per gentoo, quindi non so valutarla.

> 5) e' aggiornatissima

Come molti flavor di molte (tutte) le distribuzioni.

> 6) il sito bugs.gentoo.org e' eccellente

come i siti bugs* delle distribuzioni piu` note (almeno debian, e
redhat).

Quindi, non e` che hai elencato chissa` che motivi.
La maggior parte di essi, non sono una peculiarita` gentoo, ma una
peculiarita` linux.

Grazie per il tuo contributo.

Jayne: You really think we should be using my fame to hoodwink folks?
Mal: You better laugh when you say that.
        -- Jaynestown