[Erlug] mutt e gli hook

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] mutt e gli hook
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 23 Mar 2004 13:19:48 +0100
Ciao,
sto provando a "giocare" con gli hook di mutt in modo da non dovere
cambiare a mano ogni volta il mio campo from e replyto, ma non mi sembra
di avere afferrato bene il concetto:
in quale fase mutt utilizza gli hook?
esempio:
comincio a scrivere una mail da zero, mi viene indicato il campo from di
default. Metto l'indirizzo del mittente al quale e' collegato un'altro
campo from, edito la mail, salvo, ma quando arrivo a spedirla mi viene
spedita sempre con il from originale.

Risposta a) deve funzionare, quindi hai sbagliato a scrivere il
send_hook

Risposta b) e' giusto che faccia cosi' perche'...
Risposta c) ti tocchi?

--
Pace e Amore
    vic