Re: [Erlug] gentoo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] gentoo
From: mangus <mangus@xxxxxx>
Date: Tue, 23 Mar 2004 00:30:46 +0000
Alle 22:19, lunedì 22 marzo 2004, Ignazio Manca ha scritto:
> macche'!!!
>
> nessun flame...nessun troll :)
>
> Gentoo rox:)

amo slackware perchè:
mi compilo quello che mi serve, trovo sempre tutto dove deve essere,si
installa in 20 min, è veloce e robusta, se fai 8 domande a slackers ottieni
10 risposte, la maglietta speditami dagli USA è molto bella.
;-)
--
Fede

... Logically incoherent, semantically incomprehensible, and legally ...
impeccable!