Re: [Erlug] bindare un servizio a un solo indirizzo in inetd

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] bindare un servizio a un solo indirizzo in inetd
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 22 Mar 2004 12:47:36 +0100
* lunedì 22 marzo 2004, alle 11:43, Fabio Muzzi scrive:
>   mi  trovo  a  dover  bindare  un  servizio  in inetd (l' lpd) a una sola
>   interfaccia.  La sintassi "servizio@host" al posto di "servizio" e basta
>   sembra  non  funzionare,  su  woody.  E`  giusto?  l' inetd di woody non
>   supporta la funzionalita` che mi serve?

Inetd in generale, non supporta tale funzione, afaik.
Tipicamente, lpd funziona solo per localhost, e per /etc/hosts.lpd e
/etc/hosts.equiv.

Sempre tipicamente, lpd *non* gira in inetd.

Cosa mi sfugge?

Infine: adesso non ho voglia (tempo) di controllare, ma il pacchetto
lprng (non lpr), _potrebbe_ essere compilato con il supporto alle
libwrap, quindi, gestibile _anche_ da /etc/hosts.allow e deny.

char *p="char *p=%c%s%c;main(){printf(p,34,p,34);}";main(){printf(p,34,p,34);}