Re[2]: [Erlug] Re: YaST vs Mandrake Control Center

To: "Guido Bolognesi [Zen]" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Re: YaST vs Mandrake Control Center
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 22 Mar 2004 09:46:15 +0100
Hello Guido,
Monday, March 22, 2004, 12:32:53 AM, you wrote:

GBZ>    o mi sopravvaluti o sei parco nei consumi: il ragu` e la fionda
GBZ>    non mi paiono una coppia vincente...

Il vasetto di ragu` (modica quantita` per una dose di 250 grammi di pasta)
si tira benissimo con la fionda.

Cazzo, mi e` venuta fame. E sono solo le 9.45.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Le lampade al neon generano ioni negativi. Provi a spegnerle; se
  non funziona, le smonti e ricopra le estremita` con dei fogli di alluminio,
poi le rimonti e le riaccenda.