Re: [Erlug] conness gprs con siemens c55

To: Ivan Risi <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] conness gprs con siemens c55
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 21 Mar 2004 20:46:49 +0100
Hello Ivan,
Sunday, March 21, 2004, 11:53:37 AM, you wrote:

IR> Ciao a tutti, grazie ai vostri consigli sono riuscito a far vedere il cavo
IR> usb a kppp facendogli un collegamento simbolico con le voci che lui mi
IR> proponeva. Cliccando su "interroga modem" lui mi fa vedere il feedback con
IR> voci ATI, dove ATI, ATI1 e ATI2 mi danno dei valori, mentre gli altri no.

Va bene cosi`.

IR> Comunque se provo a connettermi fa tutte le procedure, ma l'ultima, quando
IR> deve avviare pppd, mi fa vedere una serie di caratteri, parentesi graffe
IR> ecc., e non si collega. In un terminale dando il comando pppd mi da lo
IR> stesso risultato (una serie di caratteri).
IR> Qual'è il problema allora?

Uhm...  le  graffe  sono  l'inizio  della  connessione  PPP.  Non dovresti
vederle,  dovrebbe  vederle il pppd tuo da una parte e l'access server del
provider dall'altra.

Dici  che il pppd non parte? Sembra che il kppp non capisca che il carrier
e`  su.  Voto  per un po` di indagine sulle opzioni di kppp a riguardo del
riconoscimento  del  carrier  o  dello  stato  di connect. Pero` non posso
aiutarti, perche` non conosco kppp.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Mettete piu` caffeina in quello che date da bere al sistemista