[Erlug] conness gprs con siemens c55

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] conness gprs con siemens c55
From: Ivan Risi <ivanrisi@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 21 Mar 2004 11:53:37 +0100
Ciao a tutti, grazie ai vostri consigli sono riuscito a far vedere il cavo usb a kppp facendogli un collegamento simbolico con le voci che lui mi proponeva. Cliccando su "interroga modem" lui mi fa vedere il feedback con voci ATI, dove ATI, ATI1 e ATI2 mi danno dei valori, mentre gli altri no. Comunque se provo a connettermi fa tutte le procedure, ma l'ultima, quando deve avviare pppd, mi fa vedere una serie di caratteri, parentesi graffe ecc., e non si collega. In un terminale dando il comando pppd mi da lo stesso risultato (una serie di caratteri).
Qual'è il problema allora?
Grazie
Ivan