Re: [Erlug] YaST vs Mandrake Control Center

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] YaST vs Mandrake Control Center
From: Titanicus <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 21 Mar 2004 11:25:48 +0100
Il dom, 2004-03-21 alle 01:47, Vladimir Nicola Chersi ha scritto:

> Ogni tanto mi propone "correzioni" sbagliate, ma il 90% delle volte, se
> faccio una typo, lui mi dice "forse cercavi - stringa senza typo - ", e
> mi propone proprio quello che io avrei voluto digitare.
>
> Anche se google e` google, e difficilmente otterremo in breve tempo simili
> prestazioni anche a livello di programmi domestici, questo comunque e`
> un buon inizio.
>
> Se a voi e` capitato _mai_ e addirittura vi siete sempre infastiditi del
> "suggerimento" di google quando pensa che ci sia una typo, vi chiedo
> scusa.

Il fatto è che lui dice "forse cercavi" ma si attiene alle tue
istruzioni. Se uno si mette fastidi per questo, allora prende di punta
tutti i sassi della vita e si fa solo male. Fra l'altro il "forse
cercavi" lo mette in una riga in alto che certe volte per la fretta non
vedo neanche, è una cosa mooolto discreta... Diverso sarebbe il discorso
se ti mettesse "Secondo me cercavi <pippo>" e ti mette la cose
corrispondenti a pippo.... (dove l'ho già visto)

Tit.