Re: [Erlug] Archiviazione mail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Archiviazione mail
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 20 Mar 2004 16:52:56 +0100
* sabato 20 marzo 2004, alle 14:05, Marco Bertolini scrive:
> Ho compilato il sorgente e tutto e andato bene, solo che adesso mi dice
>
> berto@legolas:~/Mail$ archmbox -l -d 2004-01-02 ~/Mail/amici/
> /home/berto/Mail/amici/ is not a valid mailbox.
>
> quindi suppongo di avere bisogno anche del supporto per le mbx.
> Sbaglio?

Si. Il formato mbox, e` un file. Se dentro "amici" (chissa` perche` ti
vedo con una maglietta azzurra e Maria de Filippi che dice "boooni"), ci
sono un file per mail, allora non hai/usi il formato mailbox, ma maildir
(o MH), e archmbox (come archivemail) non fanno al caso tuo.

Ma per farla facile: che client di posta usi? come hai configurato
mta/mda? Perche` e` "curioso" che tu non conosca il formato della tua
posta.

> Cmq al limite provo a contattare l'autore così evito di scassare in
> lista e poi vi faccio sapere

L'autore e` in lista. Dotti, rispondi, cavolo.

"You're looking great, really very, very fat and unwell." - RAEU