Re: [Erlug] sondaggino...

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] sondaggino...
From: "" <christian.meneghini@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 19 Mar 2004 18:06:08 +0100
> allora: centinaia di persone che scrivono driver o programmi guarda un po è
> così che prevalentemente è stato sviluppato linux chissà se tutti i geni sono
> capitati a noi e agli altri sono rimasti sono gli stupidi oppure c'è qualche
> altro motivo se su linux le robe vanno e dagli altri no

Forse anche perchè la filosofia MS ha sempre cercato di semplificare tutto,
anche la programmazione. Conosco programmatori che non hanno idea di come
funziona il sistema operativo da dentro.
Un programmatore sotto Linux sa veramente che cosa diavolo stà facendo :)

> perchè è sviluppato male su linux i bachi possono esserci comunque, ma vuoi
> per il ssitema dei
> permessi, vuoi perchè c'è troppa varietà di software fai fatica a propagare
> l'infezione

Possibile, effettivamente.

> e dopo knoppix e derivati

Allora stasera lancio il live cd di Knoppix sul mio pc di casa e ti dico cosa
riesco e non riesco a fare ;)

> se è fortunato altrimenti son dolori

Gia ;)

Ciao, Chris