Re: [Erlug] sondaggino...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sondaggino...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 19 Mar 2004 17:04:31 +0100
* venerdì 19 marzo 2004, alle 16:54, luca scrive:

> Io sono molto niubbo ma il discorso non mi pare regga molto. Sui
> portatili e' una impresa mettere anche linux tanto che esiste un sito
> apposito che segnala quelli su cui qualcuno e' riuscito nell'impresa.
> Con win sei sicuro che almeno il cd "apposito" funziona perche' l'hanno
> studiato apposta.

Ho detto che c'erano delle trappole.

Te ne espongo due:

- non era in contrapposizione. Non ho detto "rispetto a". Ho dato un
  numero e un tempo.

- il cd del vendor (che e` del vendor) _NON_ te lo do.
  Ti do il cd originale di windows.

  E sai perche`: perche` il cd dei vendor, li fanno i vendor e valgono
  solo per quel portatile (e sono tutti diversi. Ma chissa` perche`).
  Non li fa MS.

Quindi il problema non e` "e` facile da installare" ma "il vendor e`
serio o no". Egli vende il suo prodotto.

Dimmi, quanto sei disposto ad accettare una concessionaria di auto che
ti dicesse:

puoi comprare la nostra macchina, solo se hai preso la patente da
"scuolaguidaconcuisonodaccordo".

La mia patente, per fortuna, e` riconosciuta ad un piu` alto livello, e
ci posso comprare (avendoci i soldi) l'auto che mi pare, non quella che
mi dice qualcuno.

(ci sono anche altre trappole ma se mi sveli i segreti subito...).

Cmq cerchiamo di non esagerare: non e` un impresa. E guarda caso, quelle
due tre cose che possono dare problemi, sono sempre le stesse. E sono un
problema di scelte HW del produttore (che tu paghi in pecunia sonante).

Gli apostrofi non sono accenti, cazzo.
        -- MaxNegro