Re: [Erlug] Moduli... problemi con /etc/modules.conf

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Moduli... problemi con /etc/modules.conf
From: eagleone <eagleone2@xxxxxx>
Date: Fri, 19 Mar 2004 16:46:34 +0100
Certo, ho commentato i moduli in /etc/modules.conf e quindi ora è questo
qui:

cat /etc/modules.conf

probeall scsi_hostadapter ide-scsi

# IrDA over a normal serial port, or a serial port compatible IrDA port
(SIR)
alias tty-ldisc-11 irtty
# IrCOMM (for printing, PPP, Minicom etc)
alias char-major-161 ircomm-tty

alias eth0 bcm4400
alias sound-slot-0 snd-intel8x0
alias ieee1394-controller ohci1394
above snd-intel8x0 snd-pcm-oss
probeall usb-interface usb-uhci ehci-hcd speedstep-centrino
#moduli non caricati: ac battery thermal processor fan button

Quindi non me li carica da qui ;)

Ciao,
Andrea