Re: [Erlug] sondaggino...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sondaggino...
From: Massimo Danieli - <andycapp@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 19 Mar 2004 10:47:10 +0100
* Friday 19 March 2004, alle 10:12, Francesco Biacca scrive:

> cioè con office riesci a fare delle pagine con una impaginazione
> complessa,

Dimmi ti prego che stai scherzando...non appena c'è bisogno di fare
documenti complessi _tutti_ fuggono da Office

> vogliamo poi parlare di visual studio?? secondo me è l'ide migliore in
> assoluto ... rasenta la perfezione (anche se poi effettivamente ha i
> suoi bei difetti), però te lo puoi configurare e sviluppare come meglio
> credi ... penso che forse solo eclipse gli si avvicini ...

Ehm, Borland no eh ?

> ... insomma alla
> fine, windows ha stabilito come vanno fatte le cose in ambito grafico

Questo, sopratutto in un ambito storico, è _falso_

> ... come ha detto qualcun altro + avanti ha decretato l'alfabetizzazione
> informatica e adesso tutti sono costretti ad emulare perchè un utente
> non ha la fantasia di sbattersi per passare ad una cosa nuova quando
> quello che ha funziona bene ...

No
Se prendi un utente vergine la curva di apprendimento è su per giu la
stessa.
Chiaro che se hai lavorato per 10 anni su windows è un altro par di
maniche.
Il mio vecchio genitore, abituato su altri sistemi per 30 annetti, trova
linux piu intuitivo ad esempio

Saluti
 Andy

--
e poi dopo come fai a non farti male ? (Marco Pantani)