Re: [Erlug] sondaggino...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sondaggino...
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Mar 2004 21:50:27 +0100
Il Thu, 18 Mar 2004 21:17:05 +0100
Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx> scrisse:

> Dai che forse stiamo uscendo dallo stato di cliccoscimmia a cui si
> accennava qualche giorno fa e stiam capendo che a smazzarsi un
> pochetto si guadagna in flessiblita' e, con ciccinino di pratica, pure
> in semplicita'. Io saro' niubbo e gnorante ma reputo piu semplice
> trovarmi tutti i miei bei filetti testuali di configurazione in /etc e
> in $HOME che non stare ogni volta a cercare dove santa pupazza i vari
> installer mi han butatto la robaglia :)

Amici sono venuti recentemente a casa mia, sulla mia gnome funzionante
ci hanno messo pochissimo a trovare le icone di OO, XMMS, mozilla e
simili, si sono stupiti della semplicita' di utilizzo "ma cazzo basta
cliccare sull'icona come su windows"

non serve NON essere cliccoscimmie per usare un ambiente grafico, sono
convinto che se uscissero di fabbrica preinstallati e funzionanti
pochissimi avrebbero difficolta' a migrare.

--

Sythos - http://www.sythos.net