Re: [Erlug] sondaggino...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sondaggino...
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Mar 2004 21:17:05 +0100
> Come e` altrettanto ovvio, che molti di quelli che votano "against MS",
> sono degli utilizzatori MS, scontenti, ma non disposti a privarsi di
> esso (e quindi a dare il vero segnale), perche` il giochino, il
> ciappino, il software crackato, e altro ancora.

Dai che forse stiamo uscendo dallo stato di cliccoscimmia a cui si accennava
qualche giorno fa e stiam capendo che a smazzarsi un pochetto si
guadagna in flessiblita' e, con ciccinino di pratica, pure in
semplicita'. Io saro' niubbo e gnorante ma reputo piu semplice trovarmi
tutti i miei bei filetti testuali di configurazione in /etc e in $HOME che non
stare ogni volta a cercare dove santa pupazza i vari
installer mi han butatto la robaglia :)