Re: [Erlug] sondaggino...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sondaggino...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Mar 2004 20:33:24 +0100
* giovedì 18 marzo 2004, alle 20:19, Sythos scrive:
> L'interessante lo valuti in base alla percentuale di gente che
> multerebbe M$ rapportato alla percentuale di utilizzatori di windows?
> (dubito siano solo amanti dell'OS ad aver votato)

Nessuna delle due:

Al fatto che un sondaggio aperto alle 13:12 di oggi, presenti alle 20:30
3865 voti. (quando ho postato erano cmq gia` oltre i 3300).

E su come l'argomento sia sentito.

Il risultato non fa tanto testo, e in larga parte e` ovvio.

Come e` altrettanto ovvio, che molti di quelli che votano "against MS",
sono degli utilizzatori MS, scontenti, ma non disposti a privarsi di
esso (e quindi a dare il vero segnale), perche` il giochino, il
ciappino, il software crackato, e altro ancora.

Niente di nuovo.

Preferirei di gran lunga che la gente votasse "pro MS", ma usasse e
scegliesse con la sua testa, piuttosto che l'ipocrisia contraria. Ma
appunto non era una considerazione di merito.

Willow: "How can you be so calm?"
Oz: "Long, arduous hours of practice."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Freshman