Re: [Erlug] sondaggino...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sondaggino...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Mar 2004 20:05:39 +0100
* giovedì 18 marzo 2004, alle 19:56, Marco Valli scrive:
> La via giudiziaria al software libero non fa per me.
> Non-voto.

In realta` io non ho un approccio dissimile: credo che non sia con le
leggi che si puo` fornire un servizio, anche informativo/culturale.

O in altre parole: non credo al potere educativo della bacchettata.

Pero` il sondaggio in questione l'ho postato lo stesso perche` (imho)
faceva ridere. E l'esito, per quanto l'utenza sia partigiana, e`
interessante.

Buffy: "Guess I won't be writing that book, 'Winning Friends Through
Telepathy.'"
        --Buffy the Vampire Slayer: Earshot