Re: [Erlug] Decreto legge "salva cinema"

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Decreto legge "salva cinema"
From: Francesco Biacca <cbiacca@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Mar 2004 10:50:28 +0100
Una domanda: secondo il decreto urbani se io facessi un filmino di una settimana di sesso sfrenato con qualche donna, o un filmino di qualche mega-orgia e lo chiamassi che so "rambo 4" oppure "il signore degli anelli parte 1", dopodichè lo piazzo sul mio webserver ... sono soggetto a denuncia??

che storia ridicola!!!

ps: per chi non avesse intuito l'ironia da 4 soldi (che dalla mail potrebbe anche non essere intesa), volevo solo far notare che non ha senso che i robot della MPAA o come diavolo si chiama vadano in giro per la rete a caccia di titoli sui webserver, se poi è il contenuto quello che conta ... o sbaglio?

--
      Francesco h4mm3r` Biacca
       cbiacca@xxxxxxxxxxxxx