Re: [Erlug] Decreto legge "salva cinema"

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Decreto legge "salva cinema"
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Mar 2004 00:18:17 +0100
* Giangi <lug.rimini@xxxxxxxx> [170304, 12:49]:

> E qualcuno si diverte a giocare sull'equivoco....

non capisco, io o chi commercializza CD/libri/Film?
in entrambi i casi non vedo nessun equivoco, chiunque ha la possibilita'
di conoscere cosa sta acquistando e quale sia la legislazione vigente.

> Mi interesserebbe molto coninuare al discussione ma mi sento molto
> OT/flame in questo botta e risposta. Penso di aver capito il tuo punto
> di vista sullo stato delle cose e nella sostanza lo condivido, l'unica
> cosa che non ho capito è se a te sta bene la situazione così com'è o se
> vedi/proponi dei cambiamenti necessari e, in quest'ultima ipotesi, quali.

Fondamentalmente nessuno.
Penso che se chi crea qualcosa vuole goderne i frutti ne abbia tutti i diritti.

Se mi chiedi cosa farei _io_ se fossi nei panni di un produttore/artista
per contrastare la pirateria e' presto detto: prima riporterei i prezzi
a livelli accettabili (non concorrenziali con la pirateria perche'
sarebbe una gara persa in partenza) POI chiederei leggi severe a tutela
dei miei diritti e dei miei investimenti. In alternativa farei il
verduraio.

P.S. un battuta venuta male, ma capita :-)
P.P.S. Si, ti sto flammando :-)

--
Pace e Amore
    vic