Re[3]: [Erlug] pacchetti

To: "lunixx@xxxxxxxxxxx" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[3]: [Erlug] pacchetti
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 17 Mar 2004 15:45:43 +0100
Hello lunixx,
Wednesday, March 17, 2004, 3:29:13 PM, you wrote:

lsi> ho notato che durante il processo di caricamento del sistema
lsi> operativo, compaiono delle stringhe:
lsi> hdc: drive_cdm error=0x04 aborted command
lsi> ed in successione altre due che iniziano con hdd...
lsi> cosa significano ? sono attinenti al mio problema?

Errori di lettura dal CDROM, e sono sicuramente attinenti al tuo problema.
sembra che il lettore non legga il disco.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Troppi utenti su internet, riprovi piu` tardi quando qualcuno si sara`
disconnesso