Re: Re: [Erlug] pacchetti

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re: [Erlug] pacchetti
From: lunixx@xxxxxxxxxxx
Date: 17 Mar 2004 14:29:13 -0000
riguardo ad aggiungi e rimuovi pacchetti:
ho guardato il mio /dev/cdrom è un collegamendo a /dev/hdc.
il /dev/cdrom1 punta a /dev/scd0, che è il masterizzatore.
quest'ultimo funziona benissimo, avendo provato a masterizzare con cdrecord.
il lettore cdrom funziona comunque.
ho notato che durante il processo di caricamento del sistema operativo,
compaiono delle stringhe:
hdc: drive_cdm error=0x04 aborted command
ed in successione altre due che iniziano con hdd...
cosa significano ? sono attinenti al mio problema?
grazie per l'interessamento

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/