Re: [Erlug] Archiviazione mail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Archiviazione mail
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 17 Mar 2004 13:10:11 +0100
* mercoledì 17 marzo 2004, alle 10:53, Alessandro Dotti Contra scrive:

> http://archivemail.sourceforge.net (in python)
> http://adc-archmbox.sourceforge.net (in perl)

contributo:

Li ho provati entrambi. Guarda caso, archivemail va peggio di quello di
ale-dotti. Dipende da python? (gh), dipende dal bravo ale-dotti? Non
saprei.

Quando ho date malformate, (perche` la gente imposta i computer nei modi
piu` impossibili), archivemail si pianta-miseramente costringendomi a
cancellare o spostare o modificare la mail manualmente. Quello di dotti,
no.

BOFH excuse #236:

Fanout dropping voltage too much, try cutting some of those little traces