Re: [Erlug] Decreto legge "salva cinema"

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Decreto legge "salva cinema"
From: Daniele Palumbo <rocco@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 16 Mar 2004 21:22:58 +0100
On Tuesday 16 March 2004 13:12, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> Se davvero hai il coraggio delle tue idee, non andare al cinema e non
> prendere i film "illegalmente". Il Negro mi cazzia sempre perche` spendo
> un sacco di soldi in dvd, per esempio.

pensa a tutti i non-lavoratori.
certo, un dvd al mese. nulla più.

niente cofanetti di star trek, amenoché non si viva a pane (e assontante) e
acqua.

eppure (da prima di questa legge/cazzata), avendone la possibilità, ho preso
dvd originali (nemesis, due cofanetti DS9, ordinato il terzo). ovviamente
rippandoli subito per non rovinare i dvd (e ci sono riuscito lo stesso,
grazie alle custiodie più dure di un sasso della paramount).

stesso discorso vale per il cinema: fortunatamente io pago 5 euri a botta (e
sono comunque tanti), infatti ho già speso ben più di 800 euri al cinema
(compresi i biglietti pagati 4 euri, nel periodo bazza all'ugc).

eppure (da molto prima di questa legge/cazzata) andavo al cinema _almeno_ una
volta alla settimana, nei periodi buoni.

mi chiedo: se i miei lo sapessero, mi sparerebbero o mi venderebbero un rene
al mercato nero?

e cosa mi ha spinto verso il cinema? il fatto che mi piace la _qualità_.

tutti i quindicenni se la pigliano meravigliosamente di dietro, non vanno al
cinema, non si fanno una cultura di film (vedi: le invasioni barbariche),
quindi non comprano i dvd, ecc.

e urbani cosa direbbe? che ho rubato perché mi piace rivedere i film prima che
escano in dvd? che ho speso poco in dvd considerata la mia venranda età?

detto questo: no-urbani.plugs.it

bye
daniele