Re: [Erlug] conf file con embedded scripting

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] conf file con embedded scripting
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 16 Mar 2004 17:37:55 +0100
* martedì 16 marzo 2004, alle 17:11, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> Piuttosto come si leva dalle palle

-q, ma nelle versioni nuove (4.3.4) non lo fa piu` (la versione cgi,
ovviamente).

> Chi è che ha messo in giro la leggenda che m4 è adatto? O sono io che
> non ho digerito la cena di ieri?
>
> Giusto per curiosità se uno dovesse fare solo menate di
> configurazione, e non sono io, quindi nell'arco di pochi minuti sono
> riuscito a rompervi le palle e a scegliere comunque PHP, cosa c'è di
> specializzato in questo?

Onanista informatico, a quest'ora l'avevi gia` scritto in tre linguaggi
diversi.

BOFH excuse #342:

HTTPD Error 4004 : very old Intel cpu - insufficient processing power