[Erlug] installazione

To: "ERlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] installazione
From: "Simone Saravalli" <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 16 Mar 2004 17:19:47 +0100
alve a tutti, ho appena installato mozilla (prima volta che installo un
programma
sotto linux). Tutto ok e mi ritrovo la directory  /usr/local/mozilla.
Problema: se provo da shell un ./mozilla mi dice no such file or directory,
ovviamente, a meno che io non mi sposti in /usr/local/mozilla. Ho provato un
export PATH:$PATH /usr/local/mozilla nella mia ignoranza, ma non va.
Qualcuno mi potrebbe descrivere, in qualche passo, la procedura corretta per
installare un software (che non sia necessariamente preso dai cd della distro in
uso, Mandrake nel mio caso, perchè li sono capace anche io visto che non c'è
nulla da fare se non selezionare il software che si desidera installare)
Grazie e scusate per le banalità, ma servono per passare al pinguino senza
rimpianti.

Simone Saravalli