Re: Re[4]: [Erlug] firewall

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[4]: [Erlug] firewall
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 16 Mar 2004 11:29:45 +0100
* lunedì 15 marzo 2004, alle 22:48, Fabio Muzzi scrive:

> Mi ritengo offeso.

Era l'intento.

> Non credi che, se una persona vuole pistolarsi allegramente il suo pc, non
> sia  una  cattiva idea evitare che un errore di configurazione esponga dei
> servizi che non volevi esporre su internet?

Visto che si traduce in "posso ignorare cosa gira sulla mia macchina
figuriamoci configurarla perche` tanto CIHOILFAIRUOLL", no, non credo.

E 7/8 anni di windows non ti hanno insegnato nulla, se non comprendi
questo.

Wash: Not everybody gets me and Zoe at first glance.
        -- Our Mrs. Reynolds