Re: [Erlug] webmail, pop3 o imap?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] webmail, pop3 o imap?
From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
Date: Mon, 15 Mar 2004 11:27:44 +0100
On Fri, 12 Mar 2004 13:11:12 +0100, you wrote:

>ciao a tutti,
>devo riuscire a gestire la mia posta da remoto compresa la gestione dei
>vari attachment e pensavo quindi di installare un sistema di webmail.

cosa che voglio fare anche io.
ho una serie di utenti a cui non voglio ne' installare ne' permettere
di installare client pop3, dunque voglio un sistema webmail o simile.

posso dirti che mi ha fatto un'ottima impressione horde+imp, anche se
per il momento ora l'ho visto solo girare a casa di altri: non ho idea
di quanto complesso/semplice sia metterlo in piedi sulle proprie
macchine.

dariondolo diceva che l'uni di bologna usa quel pacchetto, il che mi
fa supporre che sia fatto come si deve.

saluti.
--
Gianni Rondinini