Re: [Erlug] Filtrare atach e-mail

To: ML erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Filtrare atach e-mail
From: Tiziano Roccatagliati <tiziano63@xxxxxxxxx>
Date: 13 Mar 2004 20:28:45 +0100
Il lun, 2004-03-08 alle 08:32, Riccardo Riva ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> vorrei implementare una specie di filtro in modo da poter escludere (nel
> senso che non dovrebbero essere consegnati ma eliminati) alcuni tipi di
> allegati, come ad esempio i .exe o i .bat o comunque gli eseguibili in
> generale.

ciao,
puoi provare batemail (se ricordo bene e' su sourceforge.net, o cercalo
con google, temo di non aver scritto da nessuna parte il link :-()

vado a memoria...........:

e' uno script perl che estrae alcuni tipi di allegati, puo' inviare la
notifica della rimozione,  ecc.

mi pare pensato per filtrare la posta ricevuta, ma visto che filtra cio'
che riceve nello standard input...

non so se e' possibile inserirlo nel flusso di dati che smista
postfix....... :-)

non ti posso garantire che sia cio' che ti serve...... ;-))

ciao

--

                        Tiziano Roccatagliati
                Linux User #225418: http://counter.li.org